Endless Love, anticipazioni giovedì 28 novembre: Kemal è costretto a confessare

Kemal sarà costretto a confessare, pur non avendo fatto, in realtà, assolutamente niente: ecco cosa accadrà nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love.

Domani, l’appuntamento con Endless Love sarà duplice: la soap turca più amata del momento, infatti, andrà in onda sia domani pomeriggio che domani sera. Un appuntamento che si preannuncia ricco di sorprese interessanti, che incideranno molto sulla vita dei protagonisti della serie. In particolare, si continuerà a parlare del presunto omicidio di Asu. La moglie di Kemal, dopo aver accettato la richiesta di divorzio da parte di quest’ultimo, è scomparsa, e, poi, le Forze dell’Ordine hanno trovato delle macchie di sangue. Sembra, dunque, che Asu sia morta, e Kemal è il maggiore indiziato.

Naturalmente, l’uomo non ha fatto nulla, ma sarà costretto a fuggire, dato che qualcuno – o, meglio, Emir – sta cercando di incastrarlo. Il crudele Emir, però, riuscirà a fare qualcosa di tremendo, nella puntata di domani pomeriggio della soap, facendo confessare a Kemal qualcosa che non ha fatto. La puntata, però, inizierà con un’altra sorpresa incredibile: una sorpresa che riguarda Ozan, la cui tomba sarà riesumata al termine della puntata di oggi pomeriggio. Scopriamo, dunque, cosa succederà nel prossimo episodio.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Nihan ha una sorpresa incredibile, che riguarda Ozan

Nihan si reca al camposanto per presenziare all’apertura del sepolcro di Ozan. Con grande stupore e sgomento dei presenti, la tomba si rivela essere desolatamente vuota. Nel frattempo, Kemal raggiunge Nihan, ma solo dopo un confronto aspro e teso con Mercan, la quale è determinata a catturarlo, accusandolo dell’assassinio dell’ex moglie, Asu. Nonostante la pressione crescente, Kemal riesce a evitare di finire in manette e fugge dal cimitero, eludendo ancora una volta l’arresto. La sua libertà, sfortunatamente, dura decisamente meno del previsto. Durante la sua fuga, in effetti, il crudele Emir riesce a intercettarlo, sfruttando il caos della situazione. Kemal viene sequestrato e trasportato con la forza in una località segreta, lontano da occhi che Emir potrebbe considerare indiscreti, come quelli dell’amata Nihan.

Endless Love
Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love.

Qui, il povero Kemal si ritrova intrappolato in un incubo: subisce violenze fisiche e mentali atroci, progettate per spezzare la sua resistenza. Le torture sono spietate, studiate per piegare la sua volontà e ottenere una confessione. Alla fine, stremato e incapace di resistere ulteriormente, Kemal ammette la sua presunta responsabilità nell’omicidio di Asu. Ma questa confessione, strappata sotto coercizione, lascia in sospeso un’ombra di dubbio: è davvero colpevole, o ha ceduto solo per sopravvivere alla brutalità inflittagli? Il mistero attorno alla tomba vuota e alle accuse di omicidio diventa ancora più fitto, lasciando Nihan e gli altri avvolti da una spirale di domande senza risposte. Almeno, fino a quando non andrà in onda l’episodio serale.

Lascia un commento