Endless Love, anticipazioni sabato 30 novembre: addio, Tufan!

Un’altra puntata ricca di emozioni attende i fan di Endless Love: nella puntata di domani, sabato 30 novembre, in effetti, accadrà qualcosa di a dir poco tremendo al povero Tufan. Scoprite con noi tutti i dettagli.

Da poche ore è terminata la puntata serale di Endless Love, ma oggi pomeriggio ci sarà un importante appuntamento con la soap. E non solo: domani pomeriggio andrà in onda la puntata lunga del serial televisivo turco, come succede ogni sabato. Una puntata che si rivelerà davvero importante, ai fini della trama della soap: succederà, infatti, qualcosa a Tufan. Lo scagnozzo di Emir, che si è rivelato essere lo scagnozzo di Asu, verrà tradito nella maniera peggiore da entrambi i fratelli, che gli tenderanno una trappola tremenda. La cosa peggiore, per il povero Tufan, è che Asu sarà d’accordo con il piano malefico di Emir, che porterà Tufan alla morte, ma che, in realtà, è ancora peggiore della morte, date le intenzioni del marito di Nihan.

Prima di scoprire quali sono le intenzioni di Emir, ricordiamo che Tufan è sempre stato innamorato di Asu: è stato, dunque, sempre fedelissimo a lei, e lei se ne è resa conto. Nonostante ciò, però, Asu deciderà di attaccare quella che, forse, è l’unica persona che la ama ancora. La trasformazione della donna in una efferata assassina, come il fratello, arriverà, dunque, proprio nell’episodio di domani. Scopriamo, quindi, cos’altro accadrà.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di sabato 30 novembre: Asu commette un’azione orrenda

Emir rivela a Nihan di nutrire un’ossessione per lei, descrivendola quasi come una malattia. Mentre i due pianificano una fuga, Asu decide di tradire Tufan seguendo uno schema ideato da Emir. Il piano prevede di inscenare il rapimento di Asu da parte di Tufan, concludendosi con la morte di quest’ultimo in un finto incidente stradale. Tufan verrà infatti investito da un camion, con tutto registrato dalle telecamere di sorveglianza per rendere la versione di Asu credibile. Sebbene inizialmente riluttante, Asu, pressata da Kemal e Nihan che stanno scoprendo i suoi segreti, accetta di procedere. Lo scopo finale è far ricadere ogni sospetto sull’omicidio di Ozan su Tufan, il quale, essendo morto, non potrà difendersi. Qualcosa, insomma, di peggiore della morte, per il povero Tufan.

Endless Love
La crudele Asu è interpretata da Melisa Aslı Pamuk.

Kemal e Nihan, già sulle tracce di Asu, arrivano pochi istanti dopo l’incidente e trovano la donna sulla scena. Nonostante il camionista, corrotto, confermi la versione di Asu, i due non credono alla sua storia. Nel frattempo, Zeynep scopre il sesso del bambino che sta aspettando durante un’ecografia e cerca di informare Emir, ma Fehime, che l’ha seguita, la ferma, rivelandole una sconvolgente verità che la getta nello sconforto. Tarik, credendo che Gurcan sia cosciente, va in ospedale, dove si presenta anche Kemal. Quest’ultimo, dopo aver sorpreso Tarik mentire al telefono dicendo di trovarsi in tribunale con Asu, inizia a sospettare il suo coinvolgimento. Sempre in ospedale, Nihan e Kemal incontrano la famiglia di Gurcan, che riconosce in Tufan il loro rapitore. Nihan è certa che Asu sia dietro l’omicidio di Ozan e tenta di forzarla a confessare, ma Mercan interviene e blocca il suo piano. Intanto, Hakan, nonostante sia stato rimosso dal caso, continua a fornire informazioni a Kemal.

Lascia un commento