Endless Love continua anche la prossima settimana: ecco cosa succederà ai protagonisti dell’amatissima soap opera turca, negli episodi che andranno in onda dal 2 al 6 dicembre 2024.
Le sorprese non finiscono, per gli spettatori di Endless Love: nelle puntate della prossima settimana, infatti, accadranno cose inimmaginabili. Nihan andrà in prigione, per colpa della malvagia Asu, mentre il commissario Mercan continuerà le sue disperate indagini. Hakan gioirà a causa di Zeynep, ma quest’ultima non riuscirà a essere felice. Insomma, accadranno davvero moltissime cose negli episodi, che andranno in onda dal lunedì al venerdì, nel solito appuntamento pomeridiano, ma anche il giovedì sera. Scopriamo, pertanto, le novità più interessanti, che si verificheranno nelle puntate della prossima settimana.
Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Tarik rischia di essere incastrato
Lunedì 2 dicembre: Nihan viene condotta in prigione, mentre Asu viene interrogata da Mercan, che inizia a credere alle sue parole. Dopo un po’, Asu decide di ritirare la denuncia nei confronti di Nihan, e la donna viene liberata dal carcere. Nel frattempo, Emir convince Anil a confessare, quando sarà necessario, di aver inquinato le prove sull’omicidio di Ozan. Questo potrebbe cambiare le cose per Zeynep.
Martedì 3 dicembre: Mercan si reca a casa della famiglia Soydere, al fine di incastrare Tarik, ma Kemal inizia a intuire le intenzioni della donna e, pertanto, arriva subito in soccorso del fratello. La trappola del commissario, dunque, sembra non riuscire, anche se la donna potrebbe provare, comunque, a ottenere ciò che vuole.
Mercoledì 4 dicembre: L’assassino di Ozan non è la povera Zeynep, ma un’altra persona. Questa scoperta viene finalmente comunicata, e tutti restano frastornati e sconvolti da quanto saputo. Kemal sa benissimo cosa potrebbe accadere, dopo aver saputo questa verità, ma Nihan è ancora speranzosa: la donna, infatti, crede ancora che l’amore possa trionfare.
Le anticipazioni delle puntate degli ultimi due giorni della settimana
Giovedì 5 dicembre: Hakan si reca in casa della famiglia Soydere. L’uomo ha intenzione di festeggiare la liberazione della povera Zeynep, e viene accolto con gioia dai genitori della donna, Fehime e Huseyin. Zeynep, però, non lo accoglierà con lo stesso calore: la donna, infatti, gli rivelerà di essere ancora fortemente innamorata di Emir, e, dunque, di non essere intenzionata a sposare Hakan. Emir, nel frattempo, convoca Zeynep, per comunicarle una decisione particolare. Nihan, intanto, proverà a recuperare il rapporto con Kemal, ma quest’ultimo deciderà di non farlo, per non abbandonare il fratello, Tarik.
Venerdì 6 dicembre: Nihan va di nuovo in prigione, a causa di una trama ordita da Asu ed Emir. Mercan, però, capisce che Asu è colpevole di qualcosa, e mette in guarda Kemal. A questo punto, l’uomo va da lei, e l’affronta di petto. La donna, dall’altra parte, decide di incolpare solo Emir.