Kemal inizierà ad avere un sospetto nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love, mentre Nihan non passerà una bella giornata: ecco tutti i dettagli sulla trama dell’episodio del 2 dicembre.
Le puntate della scorsa settimana di Endless Love sono state davvero ricche di emozioni e colpi di scena completamente inaspettati. Tra le vicende salienti della scorsa settimana, non si può non citare la riesumazione della salma di Ozan, che è stata trovata vuota: questa situazione ha complicato ancora di più le indagini, e la nuova ispettrice Mercan, affidata alle indagini sulla morte del fratello di Nihan, dopo che Hakan è stato allontanato, anche per il suo rapporto con Zeynep, ha dato del filo da torcere, praticamente, a tutti i personaggi della soap. Durante le sue indagini, l’agente ha iniziato a capire di che pasta fosse fatto Emir, e ha cercato, in qualche modo, di aiutare il protagonista della soap, Kemal, a contrastare il suo acerrimo nemico.
Nelle ultime puntate della settimana, poi, sono accadute cose ancora più inattese: per diverso tempo, ad esempio, si è creduto che Asu fosse morta, e Mercan ha iniziato a sospettare di Kemal, che si è dato alla fuga, per evitare di essere arrestato. Successivamente, però, Mercan ha iniziato a intuire che Kemal non c’entrasse nulla. Intanto, un’altra situazione ha sconvolto tutti: la morte di Tufan, che sembra essere stata causata da un incidente stradale. In realtà, non è così: Asu, che si è rifatta viva, ha ordito un piano crudele con Emir, al fine di uccidere Tufan e, poi, di farlo accusare dell’omicidio di Ozan. Nihan, però, non ha creduto a questa versione, e si è recata da Asu, per farle confessare di aver ucciso suo fratello. Mercan, però, ha interrotto il litigio tra le due, e ha fatto qualcosa di assurdo.
Endless Love, anticipazioni puntata lunedì 2 dicembre: i sospetti di Kemal
L’agente, infatti, ha arrestato Nihan, per una sospetta aggressione nei confronti di Asu. Nella puntata di domani, lunedì 2 dicembre, vedremo la povera Nihan dietro le sbarre, mentre Mercan interrogherà Asu. Alla fine, Asu ritirerà la denuncia, e Nihan verrà scarcerata. Le cose, però, non miglioreranno: a un certo punto, infatti, Nihan verrà informata da Leyla del fatto che qualcosa non quadra nel bilancio dell’azienda. Leyla, a questo punto, consiglierà alla protagonista femminile della soap di stare attenta: qualcosa potrebbe succedere presto.
Nel frattempo, Emir obbligherà Anil a confessare, quando ci sarà il bisogno, di confessare di aver inquinato le prove nella scena del delitto nei confronti di Ozan. E per quanto riguarda il sospetto di Kemal? Ebbene: l’uomo inizierà a sospettare che il fratello, Tarik, c’entri qualcosa nell’omicidio di Ozan. Kemal, però, allo stesso modo, avrà una sorta di consapevolezza: Tarik, in realtà, vuole solo difendere la sorella, Zeynep. Cosa succederà? Tarik verrà accusato ingiustamente? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate della soap.