Endless Love, anticipazioni stasera 3 dicembre: la sconvolgente scoperta di Leyla

La puntata di questa sera di Endless Love sarà ricca di sorprese e di colpi di scena inattesi: Leyla farà una scoperta sull’azienda, mentre spunterà fuori un particolare video, con protagonisti Tarik e il povero Ozan.

Endless Love è una delle soap di maggior successo di Canale 5 e, anche per questo motivo, questa settimana andranno in onda addirittura due puntate serali. Una di queste andrà in onda, come al solito, di giovedì, ma l’altra andrà in onda proprio questa sera. Grandi e interessantissime sorprese, dunque, attendono i telespettatori di questa amatissima soap opera turca. La prima riguarda Leyla.

La zia di Nihan, infatti, farà una scoperta particolare sulla compravendita di merci dell’azienda. La seconda scoperta riguarderà, invece, Tarik: le indagini sul presunto assassino di Ozan, infatti, andranno avanti, e il fratello di Kemal sembrerà essere il principale indiziato. A un certo punto, in effetti, verrà trovato addirittura un video, molto particolare. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni della trama della puntata che andrà in onda stasera, su Canale 5.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di stasera: Tarik incastrato da un video

Kemal rivela a Zeynep che non è stata lei a uccidere Ozan, dato che, in effetti, il veleno era già in circolo prima che lo soffocasse. La sorella di Kemal, a questo punto, nega di sapere dove si trovi Tarik e assicura che ogni sua azione è stata per proteggerla. Kemal promette di non denunciare suo fratello. Nel frattempo, Nihan, dopo aver scoperto dalla crudele Asu che l’assassino è Tarik, decide di non rivelarlo a Kemal: la donna, in effetti, ha paura di far soffrire troppo l’uomo che ama. Zehir, Ayhan e Kemal incontrano Anil, che, su ordine del malvagio Emir, racconta di aver scambiato e-mail con Tufan e di avergli consegnato la telecamera della stanza di Ozan. Andando avanti con la puntata, a un certo punto, i risultati dell’autopsia confermano che Ozan è stato impiccato, rivelando un tentativo di far passare la morte come suicidio.

Endless Love
Rüzgar Aksoy interpreta Tarik in Endless Love.

Intanto, Leyla scopre una frode legata all’acquisto di carbone a prezzi anomali: una scoperta che potrebbe condurre a degli sviluppi inaspettati. Nel frattempo, Tarik confessa a Zeynep di aver impiccato Ozan pensando fosse già morto. Kemal, intanto, non trova il coraggio di confessare a Nihan chi ha ucciso suo fratello, non sapendo che lei ne è già a conoscenza. Emir accompagna Zeynep all’ecografia del bambino e lei comunica alla madre che non sposerà Hakan, poiché Emir riconoscerà il figlio. L’ispettrice Mercan intensifica le indagini su Tarik e ottiene un mandato per perquisire i beni di Tufan e Gurcan. Durante la perquisizione, trova una chiavetta con il video dell’omicidio, che mostra Tarik mentre impicca Ozan. La verità, ormai, sembra sul punto di emergere, portando con sé conseguenze imprevedibili. Ma è davvero questa la verità?

Lascia un commento