Endless Love, anticipazioni domani 6 dicembre: le cose si fanno difficili per Asu

Mercan continuerà ad aiutare Kemal e Nihan, grazie a una sua scoperta su Asu: ecco cosa succederà nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love.

Le ultime puntate di Endless Love sono state ricche di colpi di scena e di emozioni di diverso tipo, ma i prossimi episodi saranno ancora più emozionanti. In particolare, l’episodio che andrà in onda stasera sarà un susseguirsi di sorprese ed emozioni. Soprattutto per Nihan e Kemal, che sono i protagonisti dell’affascinante soap opera turca. Nihan, in particolare, avrà un colloquio con Tarik, in prigione: il fratello di Kemal le chiederà di stare vicino a Kemal, perché quest’ultimo ha davvero bisogno di lei, soprattutto dopo che lui si è costituito per l’omicidio di Ozan. Nihan deciderà di ascoltare il fratello dell’uomo che ama, e prometterà a Kemal di stargli sempre vicino: per corroborare questa promessa, la donna deciderà di acquistare una casa per lei, la piccola Deniz e Kemal.

Sfortunatamente, però, tra la fine della puntata di questa sera e l’inizio della puntata di domani, Nihan sarà arrestata. Il motivo è semplice: Leyla scoprirà che qualcosa non va negli affari della Kozcuoğlu Holding. Si tratta, in particolare, di affari che riguardano una miniera: Emir, infatti, ha aperto una miniera illegale, da quale ha iniziato a guadagnare moltissimo. Per difendersi, l’uomo farà qualcosa di crudele: denuncerà Nihan, infatti, dato che quest’ultima è a capo della holding. La puntata di domani dell’amatissima soap opera turca, dunque, inizierà con Nihan in prigione. Le cose, però, sembreranno mettersi male per un’altra persona: parliamo di Asu. Scopriamo per quale motivo.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Mercan parla a Kemal di Asu

Kemal visita Nihan in carcere e cerca di rassicurarla, promettendole che nulla e nessuno potrà separarli e che farà di tutto per farla uscire di prigione. Mercan, preoccupata per la situazione, avverte Kemal riguardo ad Asu, raccontandogli della lettera di Tufan, che potrebbe gettare nuova luce sugli eventi. Convinto che dietro l’arresto di Nihan ci sia un complotto orchestrato da Asu ed Emir, Kemal decide di affrontarla direttamente, determinato a scoprire la verità. Nel frattempo, Asu, visibilmente scossa dal colloquio con Kemal, si confida con Emir e gli racconta di essere stata alla miniera, ma non accetta le accuse di Emir. Lei sostiene che il piano iniziale fosse diverso, ma che è stato Emir a cambiare tutto in modo impulsivo.

Endless Love
Gizem Karaca interpreta Mercan in Endless Love.

Invece di consultarla o avvertirla, Emir avrebbe deciso di denunciare Nihan senza pensarci, compromettendo così tutto. La tensione tra i due cresce, con Asu che cerca di giustificarsi e di mettere la colpa su Emir, mentre lui rimane fermo nel suo pensiero, accusandola di aver rovinato i loro piani. La situazione si complica, e Kemal continua a lottare per ottenere giustizia per Nihan. Ci riuscirà?

Lascia un commento