Endless Love, anticipazioni sabato 7 dicembre: l’ennesimo piano crudele di Emir

Endless Love continua anche domani pomeriggio: nel prossimo episodio, Emir avrà un piano crudele, finalizzato a danneggiare per l’ennesima volta la povera Nihan.

Una delle settimane più emozionanti e ricche di colpi di scena, per i fan di Endless Love, sta per concludersi. Ieri sera è stato trasmesso l’episodio lungo del giovedì, e oggi pomeriggio andrà in onda un altro episodio dalla durata classica, nello spazio pomeridiano. Domani pomeriggio, invece, andrà in onda un’altra puntata lunga. Una puntata che si rivelerà molto importante, ai fini degli sviluppi della trama. Ma andiamo con calma.

Nella puntata di oggi pomeriggio, Nihan verrà arrestata, perché sospettata di essere coinvolta in delle attività illegali della Kozcuoglu Holding. A dir la verità, la colpa non è sua, ma di Emir, ma la donna sarà denunciata per colpe non sue. Per fortuna, Nihan avrà Kemal dalla sua parte, e presto verrà liberata, dato che, come è noto, non c’entra assolutamente nulla con questa situazione. Il crudele Emir, però, non sarà soddisfatto delle sofferenze che le ha fatto patire, e nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio organizzerà un piano ancora più crudele: scopriamo cosa accadrà nel prossimo episodio.

Endless Love, anticipazioni domani 7 dicembre: l’ultimatum di Zeynep

Emir è convinto di aver messo a punto un piano infallibile. Crede, infatti, che Nihan, di fronte alla minaccia di perdere la custodia di Deniz in un contenzioso di divorzio, finirà per rimanere al suo fianco. Nel frattempo, uno dei bambini malati racconta a Leyla di come, insieme ai suoi amici, andasse a giocare in un campo abbandonato. Preoccupata, Leyla insieme a Ayhan decide di ispezionare il luogo, un’area arida dove non cresce neppure un filo d’erba. Anni prima, alcuni ambientalisti avevano condotto delle indagini su questo campo, ma il motivo per cui fosse stato lasciato in quelle condizioni rimaneva sconosciuto.

Endless Love
Hazal Filiz Küçükköse interpreta Zeynep in Endless Love.

Nel frattempo, Kemal e Zehir vanno a parlare con i minatori che lavorano nella stessa miniera le cui gravi irregolarità hanno portato all’arresto di Nihan. Durante l’incontro, scoprono l’assenza totale di sistemi di sicurezza e che molte delle morti precedenti avrebbero potuto essere evitate con precauzioni adeguate. Inoltre, scoprono che Asu, il giorno prima di denunciare Nihan, aveva incontrato alcuni minatori per raccogliere informazioni. Kemal, arrabbiato, avverte Emir che ora possiede testimoni che potrebbero incriminarlo, ma Emir è preparato e ha già trovato qualcuno disposto a prendersi la colpa per lui.

Nel frattempo, i preparativi per il matrimonio di Zeynep e Hakan sono in pieno svolgimento. Tuttavia, Zeynep, che è incinta di Emir, si reca da lui per metterlo di fronte a un ultimatum: se non divorzierà da Nihan, lei sposerà Hakan il giorno seguente. Nihan, dal canto suo, spera che Emir, per salvaguardare il suo onore, acconsenta al divorzio. Kemal, pur apparendo fiducioso, è preoccupato per le possibili rappresaglie che Emir potrebbe mettere in atto contro di loro.

Lascia un commento