Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 9-13 dicembre: Roberto è furioso, Damiano risolve tutto

Un Posto al Sole continua anche la prossima settimana: scopriamo cosa accadrà nelle puntate che verranno trasmesse dal 9 al 13 dicembre.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole. L’amatissima soap opera partenopea tornerà, però, in onda a partire da lunedì 9 dicembre, con una serie di puntate decisamente interessanti. La prossima settimana, ad esempio, Damiano e Rosa riusciranno, finalmente, a compiere degli importanti passi in avanti, nelle loro indagini per scagionare Pasquale. Damiano, in particolare, scoprirà qualcosa di fondamentale.

A Napoli, poi, tornerà Alice, e, come sempre con la nipote di Marina, le cose non andranno in maniera tranquilla. Rossella partirà per Madrid, ma non sarà sola, e suo padre Michele avrà dei problemi importanti con Roberto. Scopriamo, dunque, cosa accadrà negli episodi che andranno in onda da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2024.

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Michele fa infuriare Roberto

Lunedì 9 dicembre: Alice torna da Londra e, nonostante l’opposizione da parte di Roberto e Marina, va a ballare con Vinicio. La serata, però, rischierà di diventare un incubo per i due ragazzi. Nel frattempo, Viola convincerà Damiano a parlare con Eugenio, per avere la possibilità di continuare le indagini finalizzate ad aiutare Pasquale.

Un Posto al Sole
Michele Saviani è interpretato da Alberto Rossi.

Martedì 10 dicembre: Le indagini di Damiano sembrano evolversi e avvicinarsi sempre di più al vero colpevole dell’aggressione a don Antoine, ma arriverà un importante ostacolo per l’uomo. Dopo un litigio avuto con Roberto, Alice parlerà con Marina: quest’ultima, in particolare, la convincerà a cambiare atteggiamento, e a concentrarsi veramente sul suo futuro. Rosa e Luisa si avvicineranno, diventando sempre più amiche.

Mercoledì 11 dicembre: Damiano riesce finalmente ad arrestare il vero colpevole dell’aggressione a don Antoine, e Pasquale viene liberato. Per questo motivo, Rosa e Luisa decidono definitivamente di far pace, e di diventare amiche. Alice seguirà, finalmente, i consigli di nonna Marina, mentre Roberto scoprirà che Michele non sta rispettando le sue imposizioni e limitazioni.

Le anticipazioni delle ultime puntate della settimana

Giovedì 12 dicembre: Roberto affronterà Michele, il quale ha deciso di continuare la sua inchiesta sul caporalato, nonostante il veto di Ferri. Alice continuerà il suo stage in radio, ma Micaela le impartirà una lezione da non sottovalutare. Nunzio e Rossella, finalmente, vivranno la loro storia d’amore liberi e felici: in particolare, il viaggio a Madrid diventerà l’occasione giusta per iniziare a progettare il futuro insieme. Rossella, in particolare, otterrà ciò che voleva, dato che Nunzio partirà con lei per la capitale spagnola.

Venerdì 13 dicembre: Tra Roberto e Michele le cose peggiorano ulteriormente, e Michele rischia di essere licenziato dalla radio. Rossella prenderà una decisione importane, mentre Manuela vivrà un momento di serenità e gioia con Jimmy e con il padre Niko, nel momento in cui il piccolo Jimmy inizierà a fare le prove per uno spettacolo scolastico. Qualcosa, però, rovinerà questo idillio per la povera Manuela.

Lascia un commento