Endless Love, anticipazioni settimana 9-13 dicembre: Kemal rischia di morire, Leyla viene colpita

Un matrimonio darà inizio alle puntate della prossima settimana di Endless Love: le cose, però, non andranno come tutti si aspettano. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca.

Una delle settimane più importanti, per i fan di Endless Love, sta per iniziare: le cose che accadranno negli episodi che i telespettatori avranno la possibilità di vedere a partire da lunedì 9 dicembre, infatti, avranno delle ripercussioni e delle conseguenze che condizioneranno tutte le puntate successive. La settimana inizierà con un matrimonio che molti non pensavano si sarebbe celebrato: parliamo delle nozze tra Zeynep e Hakan. Nonostante la donna abbia più volte detto al commissario di amare soltanto Emir, infatti, quest’ultima ha deciso di convolare a nozze con Hakan, dopo che sua madre, Fehime, l’ha convinta a sposare l’uomo.

Le cose, però, non andranno bene: già dalla puntata di lunedì, infatti, il matrimonio tra Hakan e Zeynep sarà interrotto. Ed è proprio a partire da quel momento che si verificherà un susseguirsi di eventi di ampia portata, che coinvolgeranno tutti i personaggi della soap. Le cose inizieranno ad andare male, finalmente, per Emir e Asu, oppure i due crudeli fratelli, e antagonisti per eccellenza della serie, riusciranno ancora a scamparla, e ad arrecare gravi sofferenze ai protagonisti di Endless Love? Scopriamolo insieme.

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: niente matrimonio per Hakan e Zeynep

Lunedì 9 dicembre: Le nozze tra Hakan e Zeynep stanno per essere celebrate, ma delle minacce e delle rivelazioni rovineranno il grande giorno. I due non convoleranno a nozze, e la famiglia Soydere sprofonderà nella disperazione.

Endless Love
Hakan e Zeynep sono interpretati da Erhan Alpay e Hazal Filiz Küçükköse.

Martedì 10 dicembre: Leyla non ha intenzione di ascoltare le parole di Galip. La donna, infatti vuole continuare con le sue indagini: per questo motivo, Galip sarà costretto a trovare un altro modo per non permetterle di intromettersi in questioni nelle quali, secondo l’uomo, lei non dovrebbe entrare. Nel frattempo, Emir scopre che Nihan ha acquistato una casa con Kemal: per questo motivo, l’uomo chiederà ai suoi galoppini di appiccare il fuoco in quell’edificio.

Mercoledì 11 dicembre: Kemal rischia di perdere la vita, in quanto si trova in casa proprio nel momento in cui l’edificio è andato in fiamme. Emir prova a convincere Nihan a non entrare, per salvare l’uomo che ama, ma lei non sente spiegazioni: la donna entra in casa, per cercare di aiutare Kemal, o per morire con lui.

Le anticipazioni delle ultime puntate della settimana

Giovedì 12 dicembre (pomeriggio e sera): Qualcuno spara un colpo di pistola, e Leyla viene colpita. La donna viene portata in ospedale, mentre Ayhan decide di farsi giustizia da solo. Intanto, Nihan e Kemal iniziano a sospettare che Emir, Galip e Asu c’entrino, in qualche modo, con il tentato omicidio di Leyla. Per questo motivo, vanno a parlare con Müjgan, e quest’ultima rivela che l’azienda, trent’anni prima, aveva attraversato una pesante crisi.

Venerdì 13 dicembre: Ayhan giura vendetta, e Kemal e Zehir provano a impedirgli di farsi giustizia da solo. Mercan prova a rintracciare Galip, e con lei anche Emir. Nel frattempo, Müjgan rivela a sua figlia Asu di essere molto spaventata.

Lascia un commento