Viola farà una proposta a Damiano e, anzi, lo spingerà a fare una richiesta importante. Nel frattempo, Alice tornerà a Napoli e farà preoccupare Roberto e Marina: ecco cosa accadrà nella puntata di domani di Un Posto al Sole.
Sta per iniziare una nuova settimana: domani, lunedì 9 dicembre, come succede ogni lunedì, avranno inizio di nuovo le puntate di Un Posto al Sole. La settimana della soap opera partenopea si aprirà con degli sviluppi importanti delle indagini di Damiano, che sta cercando il vero colpevole dell’aggressione a don Antoine, al fine di scagionare il povero Pasquale. A un certo punto, però, il personaggio interpretato da Luigi Miele avrà bisogno di aiuto, per riuscire a portare a termine le sue indagini. Viola, per fortuna, avrà un’idea, e farà una proposta al suo compagno, che potrebbe portare a degli sviluppi concreti e, forse, anche a una vera e propria risoluzione dei problemi.
Inoltre, nella puntata di domani sera tornerà un personaggio molto amato dai fan della soap opera: parliamo di Alice, nipote di Marina. La ragazza tornerà da Londra, per la felicità di nonno Roberto e nonna Marina, ma sin dal momento del suo ritorno, Alice farà preoccupare i due nonni, a causa di una sua decisione. Per scoprire di cosa parliamo, continuate a leggere le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 9 dicembre, di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Marina è molto delusa dal comportamento di Alice
Viola suggerisce a Damiano di cercare l’aiuto di Eugenio per portare avanti le indagini. Secondo lei, solo grazie al suo intervento l’uomo potrebbe finalmente riuscire a risolvere il caso e scagionare Pasquale dalle accuse che lo hanno coinvolto. Nel frattempo, Alice, che sta per tornare da Londra, si prepara a rientrare a Napoli. Tuttavia, il suo ritorno non avverrà senza complicazioni. Non appena arriva, deluderà profondamente Marina e Roberto, i suoi nonni. I due, infatti, rimarranno sconvolti dalla sua decisione di uscire con Vinicio sin dalla prima sera di rientro. Invece di dedicarsi ai familiari dopo un lungo periodo di lontananza, Alice preferirà andare a ballare con lui, suscitando il disappunto dei nonni, che si aspettavano un’accoglienza più calorosa.
La serata, che inizialmente sembrava promettente e all’insegna del divertimento, prenderà una piega inaspettata. Infatti, mentre i due ragazzi cercano di godersi il tempo insieme, un imprevisto rischierà di trasformare la loro uscita in un vero e proprio incubo. Una situazione che porterà a riflessioni davvero importanti per tutti i coinvolti, e che avrà conseguenze fondamentali nelle prossime puntate. Cosa succederà ad Alice e a Vinicio, e come reagiranno nonno Roberto e nonna Marina a quanto accaduto? Lo scoprirete solo continuando a seguire l’amatissima soap, in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, su Rai 3!