Endless Love, anticipazioni stasera 5 dicembre: la meravigliosa promessa di Nihan

Le anticipazioni della puntata serale di Endless Love: Nihan farà una promessa emozionante a Kemal, dopo un colloquio con Tarik. 

Negli ultimi giorni, Kemal e Nihan si sono di nuovo allontanati. Il motivo è tanto semplice, quanto doloroso: Tarik, il fratello di Kemal, ha, infatti, confessato di aver ucciso erroneamente il fratello di Nihan, pensando che Zeynep lo avesse soffocato e ucciso. La sua confessione è stata corroborata da un video, che mostra proprio il momento in cui l’uomo ha impiccato il povero Ozan, inscenando un suicidio da parte di quest’ultimo. Nihan e Kemal si sono allontanati perché, nonostante le colpe di Tarik, Kemal ha deciso di supportare suo fratello, standogli vicino, come non faceva da tanto, tanto tempo.

Nihan, però, non è disposta a perdere Kemal: la donna, infatti, è decisa a passare la vita con lui, e nella puntata di questa sera lo dimostrerà con una promessa importante. Una promessa che farà proprio dopo aver visto Tarik, che è in prigione. La puntata di questa sera sarà ricca di colpi di scena, anche per altri motivi: Kemal, infatti, farà una scoperta importante che riguarda Emir. Per capire di cosa parliamo, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di questa sera: Tarik fa una richiesta a Nihan, che riguarda Kemal

Tarik è sopraffatto dal senso di colpa per quanto accaduto e desidera che Kemal lo ripudiasse, così da poter guardare Nihan negli occhi senza vergogna. Tuttavia, Kemal non ha intenzione di abbandonare suo fratello. Nihan, pur desiderando ricucire il rapporto con Kemal, capisce che lui ha bisogno di tempo. Nel frattempo, dopo che Leyla ha scoperto un’anomalia nei profitti della Kozcuoglu Holding, legata probabilmente a una collaborazione con una miniera di carbone, quest’ultima decide di indagare per chiarire la situazione. Durante una riunione del consiglio, Emir cerca di ottenere l’approvazione per un progetto finanziato con fondi sospetti. Kemal, con l’aiuto di Niyazi, scopre che Emir ha avviato una miniera illegale, utilizzando Nihan, che attualmente è a capo dell’azienda, per i propri scopi.

Endless Love
Rüzgar Aksoy interpreta Tarik in Endless Love.

Nel frattempo, Fehime convince Zeynep a sposare Hakan, che decide di farlo, nonostante quanto avesse detto a quest’ultimo. Kemal affronta Emir, minacciandolo di denunciarlo per la gestione illegale della miniera. Tuttavia, Emir ha una carta da giocare che mette Nihan in grave pericolo. Proprio Nihan, nel frattempo, riceve un permesso per visitare Tarik in carcere, dove lui le racconta la verità sulla morte di Ozan e la prega di restare accanto a Kemal. Colpita dalla sincerità di Tarik, Nihan promette a Kemal di non abbandonarlo mai e concretizza la sua promessa acquistando una casa per lui, per la loro figlia, Deniz e per la loro famiglia, sperando che possa diventare un rifugio sicuro lontano dalle minacce. Nel frattempo, Nursen mostra al commissario Mercan una lettera di Tufan, che prima di morire confessava il suo amore per Asu e il loro imminente matrimonio, svelando nuove verità sulle sue vicende.

Lascia un commento