Emir farà una richiesta tremenda ai suoi scagnozzi, nella puntata di domani di Endless Love, mentre suo padre, Galip, avrà un altro piano crudele.
Un proverbio sostiene che la mela non cada mai lontana dall’albero. Ciò significa che, di solito, i figli, per quanto possano essere diversi caratterialmente dai loro genitori, hanno delle caratteristiche molto simili a questi ultimi. Per quanto riguarda Endless Love, questo proverbio è perfetto per descrivere Galip ed Emir: padre e figlio, per quanto diversi, infatti, condividono la stessa ambizione, e la stessa crudeltà usata per ottenere ciò che vogliono. Sin dalle primissime puntate della soap, in effetti, i telespettatori hanno capito che Galip ed Emir sono disposti a tutto per raggiungere il loro obiettivo, danneggiando tutte le persone che ostacolano la riuscita della loro missione.
Nella puntata di domani della soap opera turca più seguita al momento, in Italia, i telespettatori avranno l’ennesima conferma di quanto appena detto. I due obiettivi di Galip ed Emir sono diversi: il padre, Galip, vuole evitare che Leyla arrivi a lui, nelle indagini che sta conducendo sulle malefatte della Kozcuoglu Holding, mentre Emir, come sempre, vuole tenere Kemal lontano dalla sua amata Nihan. Per ottenere ciò che vogliono, in effetti, entrambi commetteranno delle azioni tremende. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni del prossimo episodio.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Galip è disposto a tutto per fermare Leyla
Emir dà ordine ai suoi uomini di dar fuoco all’edificio che Nihan ha acquistato, sperando che così possa fermare il suo intento di vivere finalmente alla luce del sole, accanto a Kemal, con cui ha deciso di condividere la sua vita. Il gesto crudele di Emir non è solo un tentativo di distruggere fisicamente l’immobile, ma anche simbolicamente di minare la felicità di Nihan, che si sta finalmente liberando dalle sue catene e vivendo liberamente la sua relazione. La sua ossessione per Nihan e la sua rabbia verso chiunque cerchi di allontanarlo da lei lo spingono ad agire senza scrupoli.
Nel frattempo, Galip, il padre di Emir, si trova coinvolto in un’altra battaglia personale. Leyla, determinata a scoprire la verità dietro gli intrighi della Kozcuoglu Holding, sta portando avanti delle indagini che potrebbero compromettere la posizione del potente uomo d’affari. Galip, consapevole dei rischi che queste indagini comportano per lui, cerca in ogni modo di convincere Leyla a fermarsi, usando la diplomazia, ma quando capisce che la donna non è disposta a cedere, decide di passare a misure più estreme. La sua crudeltà, che evidentemente ha tramandato al figlio, lo porta a prendere una decisione spietata: farà di tutto per zittire Leyla, anche ricorrendo alla forza. Le azioni spietate dei due personaggi si intrecciano sempre di più, creando una trama ricca di tensione e suspense, e i telespettatori, come nelle puntate precedenti, avranno l’ennesima conferma della pericolosità dei due antagonisti, la cui ambizione non conosce limiti.